Promozione Scavolini
Promozione Scavolini: il frigo EVEREST 400 è gratis!
marzo 9, 2019
Promozione Scavolini TV Samsung
Promozione Scavolini TV Samsung
aprile 4, 2019

Rivenditori Reflex Angelo in Campania

Rivenditori Reflex Angelo in Campania

Sei alla ricerca di rivenditori Reflex Angelo in Campania?  Casadesign Arredamenti è fiera di annunciare la nuova collaborazione con Reflex-Angelo! Il nuovo anno ha portato una grande novità, in Campania, per gli amanti dell’arredamento Italiano di qualità: da quest’oggi il centro arredamenti Casadesign è tra la ristretta cerchia di rivenditori Reflex Angelo in Campania.

Reflex-Angelo, un’azienda ”di nicchia” dalla lunga tradizione Italiana.

L’azienda, prima ad utilizzare il vetro di murano massiccio come basamento per i suoi tavoli, ha da sempre privilegiato l’impiego di materiali di alta qualità, come vetro, marmo, ferro battuto e legno, a cui ha applicato, con maestria artigianale, contrasti inediti e processi tecnologici all’avanguardia. I risultati sono arredi che esprimono la perfetta sintesi di tecnologia, design, ricerca e tradizione. Reflex Angelo collabora con noti architetti italiani e stranieri tra cui Pininfarina, Sacha Lakic, Maurice Barilone, Andrée Putman, Arnaldo Gamba, Massimo Scolari, Leila Guerra e Marco Piva per la realizzazione di prodotti dedicati all’arredo casa che sanno essere, allo stesso tempo, innovativi ed altamente ricercati per l’altissima qualità delle materie prime utilizzate.

Casadesign arredamenti: nuovi rivenditori Reflex Angelo in Campania

Le linee d’arredamento proposte

Reflex Angelo è specializzata nella produzione di arredi e complementi d’arredo per tutto l’arredo casa, ad eccezione dell’ambiente cucina e bagno. Della collezione attualmente vigente, in cui spiccano le linee ”Reflex-Disegno’‘, ”Reflex-Glamour” e ‘Pininfarina Home Design”, tavoli, poltrone, librerie, letti e complementi spiccano meritando una menzione particolare.

SEGNO SOFA CHAISE LONGUE

Divano con struttura in legno con imbottitura in poliuretano espanso. Cuscini di seduta in poliuretano indeformabile. Cuscini di schienale in piuma con inserto in poliuretano, brevetto Reflex, a due strati di differente portanza per garantire due livelli di confort diversi. Piedini in metallo finitura satinata ottone o titanium. Rivestimento in tessuto o in pelle anche combinati tra loro

Senza dimenticare il suo essere poliedrica e altamente professionale: un partner commerciale specializzato nella realizzazione di progetti d’arredamento a 360° in cui il ”mobile” è un ”oggetto di lusso”, un mezzo per migliorare (in termini di praticità e relax le nostre vite) da inserire in un contesto d’arredo nel quale tutto verrà curato direttamente dall’azienda in collaborazione con gli arredatori e i rivenditori Reflex Angelo in Campania di cui Casadesign è ufficialmente un selezionato ”compagno d’avventura”.

Tavoli e sedie Reflex-Angelo

Le tecniche di lavorazione

Tra le tecniche di lavorazione principali: il “Vetro soffiato”, ottenuto utilizzando una canna da soffio in ferro. Altra tecnica antichissima è la “Murrina”: consiste nella fusione di tessere monocrome o di sezioni di canna vitrea policroma secondo un disegno previsto, così da ottenere un tessuto vitreo coloratissimo. Ed infine il “Vetro massiccio”: la tecnica si basa sulla scultura a caldo della massa vetrosa. Le difficoltà nella modellazione di pesanti masse di vetro incandescente sono notevoli ed è per questo che oggi, i rari ed apprezzati maestri di Murano, mantengono alto il livello della secolare fama di questa Arte unica al mondo.

Reflex progetta e produce con grande attenzione ai materiali, al design e alle richieste di personalizzazione estetica e di dimensioni fatte dai clienti. L’azienda è paragonabile ad una sartoria, dove il cliente può scegliere tra una vasta gamma di finiture e di essenze.

Stile contemporaneo e sartoriale

Contemporaneo e sartoriale: un binomio perfetto. Alto artigianato italiano, con qualità di pensiero, sensibilità per il design contemporaneo, maniacalità nella cura del dettaglio e capacità manuale tipica della più ricercata “ebanisteria”, una miscela che l’azienda ha saputo tradurre in nuove interpretazioni sempre attuali che sposa perfettamente lo stile Casadesign di intendere l’arredo casa come una soluzione su misura che vede al mobile come l’accompagnamento ideale ad un progetto d’arredamento che sia stato curato in ogni dettaglio, senza limitarsi alla semplice ”selezione del mobile da vendere e/o acquistare”.

Un ennesimo grande e ricercato brand dell’arredamento made in Italy con il quale collaborare e del quale nella nostra esposizione sarà presto protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.