Come ottimizzare lo spazio in cucina, consigli pratici
ottobre 17, 2018
Consigli sull'arredamento
Consigli sull’arredamento, nasce la video rubrica di Casadesign
ottobre 31, 2018

Rivenditori Alf DaFre in Campania? Un nuovo marchio nella collezione Casadesign.

rivenditori Alf DaFre in Campania

Se sei alla ricerca di rivenditori Alf DaFre in Campania sarai felice di leggere che la prestigiosa firma d’arredamento Italiana è finalmente disponibile tra i marchi in esposizione da Casadesign Arredamenti.

Perché siamo diventati rivenditori Alf DaFre in Campania?

La Alf Group è sempre stata una firma dell’arredamento all’avanguardia. Realtà industriale all’avanguardia che nasce, negli anni 50, come griffe specializzata nella lavorazione del legno. Sin dai suoi albori ha sempre dimostrato grandissima affidabilità e un forte senso della ricerca e dello studio per la realizzazione, già in tempi lontani, di progetti d’arredamento di estrema qualità e assolutamente all’avanguardia rispetto al panorama Internazionale dell’arredamento casa.

Tecnologia e innovazione al servizio del cliente

L’innovazione è da sempre parte della cultura produttiva di Alf Group con il costante obiettivo di soddisfare le esigenze del proprio cliente finale. L’azienda ha da sempre concentrato le proprie ricerche stilistiche e tecnologiche verso progetti fortemente concreti e mirati a garantire la massima qualità. La ricerca stilistica è continua, interpreta al meglio i trend più contemporanei dell’abitare e fornisce la massima libertà di accostamento tra le diverse proposte. I sistemi componibili, per esempio, sono il risultato di una continua ricerca tecnologica e tipologica: proposte in grado di cambiare liberamente, arricchirsi, adottando nuove soluzioni ma conservando sempre la propria collaudata affidabilità.

Un nuovo marchio è una responsabilità del rivenditore verso i clienti privati

Annoverare un nuovo marchio alla propria esposizione è una responsabilità non da poco. Il rivenditore, infatti, senza il concreto e quotidiano supporto ”dell’azienda madre” non potrà mai offrire il supporto e l’assistenza desiderata (e doverosa) al cliente privato. Da questo punto di vista, diventare rivenditori Alf DaFre è per Noi garanzia di collaborazione con un’azienda seria, precisa ed affidabile.
Un nuovo marchio da aggiungere alla collezione in esposizione ( e ai prodotti ordinabili da catalogo) è innanzi tutto una responsabilità del rivenditore verso i suoi clienti privati ai quali occorre sempre ”proporre” una griffe ritenuta innanzi tutto affidabile: ed è proprio il caso di Alf DaFre.
Grazie a questa nuova collaborazione il parco vendita e gli arredatori di Casadesign potranno consigliarvi e guidarvi nella realizzazione del vostro progetto Alf DaFre con la serenità e la tranquillità di indirizzarvi verso un’azienda che – prima ancora di spiccare per l’altissima qualità dei suoi prodotti – fa dell’affidabilità un suo cavallo di battaglia.
Ecco perché siamo orgogliosi di essere stati scelti nel nuovo novero di rivenditori Alf DaFre in Campania.

In qualità di nuovi rivenditori Alf DaFre in Campania siamo già al lavoro per selezionare, tra la collezione attuale, i migliori e più innovativi progetti da presentare nell’esposizione del nostro punto vendita. Scelta non semplice vista la vastità dei progetti realizzati. L’azienda infatti produce una vasta gamma di progetti così riassumibili:

  • Complementi d’arredo
  • Credenze e madie
  • Divani
  • Sedie e Tavoli
  • Sistemi giorno, living e pareti attrezzate
  • Armadi
  • Cabine armadio
  • Armadi Poker
  • Contenitori per la zona notte
  • Letti
  • Specchiere

MySpace: la nuova definizione dell’area living.

Quali rivenditori Alf DaFre in Campania hanno il progetto MySpace?

MySpace merita certamente una menzione a se stante che approfondiremo prossimamente sulla nostra pagina Facebook ufficiale, nel Blog Casadesign, e nelle sezioni online dedicate ai progetti in esposizione e ordinabili da catalogo.

E’ un programma che  risponde in modo autorevole alle nuove esigenze abitative utilizzando due direttrici primariefunzionalità ed esteticaMy space, la nuova definizione dell’area living. sistema che progetta la libreria come centro funzionale della vita quotidiana, con la massima versatilità compositiva e stilistica.
librerie a spalla portante dall’eccezionale versatilità 
negli spessori.il sistema e’ caratterizzato da fianchi e ripiani di spessori 35 mm che ne sottolineano il pregio e la robustezza.

Ulteriori informazioni

Per non perdere tutte le ulteriori informazioni ufficiali sulla nuova collezione Alf DaFre vi invitiamo a contattare il nostro numero di assistenza clienti (081.7597260) e di non perdere i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati su Facebook e nel catalogo online Casadesign.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.