Movida
febbraio 4, 2017
Miller
febbraio 3, 2017

Roomy, l'innovativo sistema abitativo realizzato da Caccaro

Il centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti ha il piacere di presentarvi, e di esporre presso lo showroom di Via Nazionale Delle Puglie, Roomy: l'innovativo sistema abitativo realizzato da Caccaro. Roomy è un sistema abitativo modulare completamente personalizzabile capace di diventare parete attrezzata, zona living, soggiorno, cabina armadio e tanto altro ancora. Roomy spicca nel mercato del mobile per la sua ''estrema'' versatilità: grazie a Roomy ogni progetto abitativo è realizzabile nel rispetto delle personali esigenze di estetica, funzionalità e spazio.

Roomy è una soluzione per arredare la zona Living

Grazie alla sua versatilità quasi futuristica, Roomy nella zona frontale è dotato di un vano TV inserito nella composizione a tutta parete o in strutture più contenute: disponibile in quattro dimensioni per accogliere schermi fino a 65 pollici. Il sistema abitativo Roomy, per l'arredo della zona living, grazie aI modulo Cambio di Profondità ottimizza la gestione dello spazio. La libreria laterale ed il vano nascosto collegano in modo funzionale ed estetico le due profondità del mobile. In più, grazie al modulo vetrina (applicabile discrezionalmente in uno o più moduli) si trasforma in una ''classica'' parete attrezzata nella quale esporre i ricordi e gli oggetti più belli. In più, per le stagioni più fredde, il sistema abitativo Roomy è personalizzabile con caminetto a bioetanolo, facile da installare e semplice da utilizzare. La fiamma riscalda l’'ambiente creando un’'atmosfera accogliente in assoluta serenità e tranquillità.

Roomy è una soluzione per arredare la zona Notte

Roomy, frontalmente, diventa un piacevole e ''nascosto'' angolo notte grazie all'installazione di una nicchia del Modulo Ponte capace di ospitare complementi come dormeauses, divani letto o tavoli. Tanto spazio da utilizzare dietro le ante a ribalta con apertura a pressione. Nell’angolo, con ante ad aperture a 180°, si incontrano le due diverse profondità: quella di 63 cm per contenere gli abiti e quella di 43 cm per la biancheria per la realizzazione di una cabina armadio o di un classico armadio realizzabile in misure e profondità personalizzate.

ROOMY IN ESPOSIZIONE NEL NOSTRO SHOWROOM

Il centro arredamenti in Campania Casadesign arredamenti è lieto di informare tutti i Clienti che l'innovativo sistema abitativo Roomy è disponibile in esposizione presso lo showroom di Via Nazionale Delle Puglie.

Roomy è un sistema abitativo personalizzabile in colori e finiture

Oltre alle ''interminabili'' possibilità di personalizzazione e modulazione funzionale, il sistema abitativo Roomy spicca anche per le tante varianti di personalizzazione di colori e finiture. Roomy, infatti, è disponibile in Laccato Opaco, Laccato Lucido, Impiallacciato, Lamè e Vetro Silver. I nostri interior design ti aspettano per scoprire insieme e dal vivo tutte le infinite possibilità di personalizzazione del sistema abitativo Roomy

Roomy, un mondo di infinite soluzioni

Misure, colori, finiture, funzionalità, complementi: ogni singolo dettaglio del sistema abitativo Roomy è completamente personalizzabile. Solo Roomy vi offre l'opportunità di realizzare con ''un solo mobile'' una zona Living o una zona Notte completamente arredata e fornita di ogni comfort ipotizzabile.

Hai visto il sistema abitativo Roomy, non perderti anche...

le altre proposte del centro arredamenti in Campania Casadesign per l'arredo della zona Living