Parete moderna e libreria SPAZIOTECA
Giugno 26, 2018
Parete attrezzata People
Giugno 26, 2018
Parete attrezzata e sistema giorno SPAZIO1

Parete attrezzata e contenitori SPAZIO design R&S PIANCA

Qualità, bellezza, versatilità, massima personalizzazione: sono queste le caratteristiche su cui si fonda il sistema modulare Spazio. Studiato nei minimi dettagli per offrire una soluzione elegante, moderna e funzionale al vivere contemporaneo, Spazio è un programma articolato che si compone di moduli contenitivi e moduli a giorno, pensili e non, mensole, scrittoi e panche. Declinabile in molteplici versioni e composizioni, nasce persoddisfare qualunque necessità spaziale, estetica e funzionale. L’anima di Pianca, orientata a “vestire su misura” ogni ambiente, torna protagonista in questo progetto, che rende l’acquirente creatore attivo dei suoi spazi. Grazie all’incredibile varietà di misure e finiture disponibili, Spazio è in grado di interpretare la quotidianità in ogni suo momento, dalla zona giorno alla zona notte, compresi il bagno e la cucina. Geometrie pulite e nette, superfici continue, mutevoli alternanze di pieni e di vuoti, discrete o estrose combinazioni di colori, numerose finiture dalle diverse caratteristiche tattili ed estetiche, la possibilità di scegliere l’unicità delle pietre naturali, accessori e complementi dedicati a specifici utilizzi, un eccellente connubio acustico garantito da un impianto audio cucito su misura. Questo è Spazio. La sua personalità sa essere flessibile e creativa, senza mai rinunciare al suo stile essenziale, armonico e raffinato, tipicamente italiano.

Tipologie e caratteristiche dei moduli SPAZIO

Moduli contenitivi con cassetti, disponibili con accessori interni (portaoggetti, portaposate, portapiatti in frassino nero, tappetino in ecopelle nero); moduli contenitivi con anta a battente, apribile con maniglia ad Y, con sistema push-pull o con rientranza perimetrale prensile; moduli contenitivi con anta a ribalta, con apertura verso l’alto o verso il basso; moduli a giorno con ripiani e divisori; complementi: top, pedane, mensole e boiserie, panca/scrittoio domino, scrittoio ala, struttura a C. Internamente sono disponibili, oltre ai classici divisori, le brevettate staffe metalliche a “C”, che garantiscono la totale libertà di fruizione dello spazio.

Struttura

Materiali base, cappello e fianchi sono realizzati con pannelli in particelle di legno sp. 1.8 cm; le schiene sono pannelli a media densità sp. 0.4 cm; i ripiani interni sono in vetro trasparente sp. 0.6 cm; i frontali possono essere in legno, con pannelli sp. 2.2 cm, oppure in vetro, pietra o specchio, di sp. 0.4 cm, incollati direttamente ad un retro-pannello sp. 1.8 cm, oppure in alluminio e vetro, con telaio sp. 2.2 cm e vetro temperato interno sp. 0.4 cm, oppure in alluminio e tela tecnica, con un telaio in alluminio al quale è fissato un ulteriore telaio rivestito in tessuto fono-trasparente.

Contatta, senza alcuna forma di impegno e in massima tranquillità, i nostri interior designers per informazioni e chiarimenti sulle caratteristiche del progetto SPAZIO

Hai visto il progetto SPAZIO, non perderti anche...

le altre soluzioni per l'arredo giorno proposte dal centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti.