Letto Varo
Letto Varo
novembre 5, 2018
Letto Work
Letto Work
novembre 5, 2018

Letto Self collezione moderna Veneran Mobili

Letto Self collezione Veneran mobili: comfort di alto livello per la stanza da letto. Letti e gruppi letto pensati per arredare in toni soft, linee geometriche accoglienti e tonalità calde e rilassanti. Il laccato opaco cenere si associa perfettamente con i contenitori della linea Flos, caratterizzati dal ripiano ad “L”, disponibili in varie dimensioni e colorazioni della collezione Veneran Mobili.

Con e senza contenitore

Il letto Self è disponibile in duplice versione: con e senza vano contenitore. Nella versione con box contenitore è disponibile in finiture Laccato opaco lucido, Frassino laccato opaco, Rovere tinto e Frassino ossidato nella misura L176 P123 H93. Self è anche disponibile, da contenitore, anche nella versione ''MAXI'' in due differenti misure: 60 x 200 L. 226 P. 213 / 80 x 200 L. 226 P. 213 H. 93 entrambe disponibili nelle finiture sopra indicate.

Letto Self collezione moderna Veneran Mobili

I contenitori della linea Flos, caratterizzati dal ripiano ad “L”, sono disponibili in varie dimensioni e colorazioni. Veneran riflesso della tradizione e della manodopera italiana offre un’ampia gamma di realtà e soluzioni capaci di soddisfare ogni pretesa e gusto.L’azienda da sempre attenta alla ricerca di elevati standard qualitativi consente al consumatore di avere la garanzia sull’origine italiana dei prodotti acquistati.

Hai visto Self, non perderti anche...

le altre soluzioni della collezione Letti Moderni in esposizione presso Casadesign Arredamenti