Letto Coccolo Caccaro
Letto Coccolo Caccaro
dicembre 17, 2018

Opus: il benessere alla base

Nel letto Opus della collezione Caccaro la base del letto è separata dalla testiera. Sei libero di scegliere per il tuo piacere. E per il tuo stare bene. La libertà è uno spazio dove puoi esprimerti. La collezione Opus ti offre questo spazio nella zona notte. Perché tiene separata la testiera del letto dalla base del letto. Così, sei libero di fare scelte separate delle due componenti. Potrai combinare la testiera e la base con colori e materiali tra loro diversi. E fare una scelta più rivolta alla tua salute con la preferenza di materiali studiati per il benessere del tuo corpo mentre dormi.

Le testiere del letto Opus

La testiera è separata dalla base del letto e ancorata alla parete. Così, hai più libertà di scegliere il pannello della testiera e la base del letto. Perché con la collezione Opus puoi migliorare il benessere del tuo corpo. E scegliere una base del letto realizzata con materiali studiati per la salute della persona.

La testiera multimediale

La testiera del letto Opus è dotata all’interno di casse acustiche. Le potrai collegare a un dispositivo elettronico con la connessione Bluetooth. E potrai ascoltare la tua musica preferita che conservi nello smartphone, nel tablet o nel computer portatile. L’intensità della luce è regolabile.

Hai visto il modello Opus di Caccaro ma non perderti anche...

le altre soluzioni della collezione Letti Moderni in esposizione presso Casadesign Arredamenti