Idro
maggio 13, 2014
Lagu
maggio 13, 2014

Progetto di arredo bagno Scavolini Ki

Un arredo bagno efficace e funzionale con particolare attenzione dedicata all'uso dei materiali che evocano sensazioni naturali e rilassanti. Con il progetto Scavolini Ki l'ambiente bagno diviene un vero spazio di assoluto benessere dove il design è il vero protagonista assoluto. Il concept per l'arredo bagno Ki è ''far scomparire'' l'ambiente in due oggetti alla ricerca dell'assoluta libertà progettuale.

Il centro arredamenti in Campania Casadesign ti consiglia Ki perché...

la sua forma accogliente, soprattutto nei lavabo frontali, si abbina perfettamente alle forme e ai ''tagli' delle finiture complementari realizzando una soluzione di arredo bagno accogliente e confortevole. I suoi lavandini monoblocco in Cristalplant con specchiere inclinate e la grande mensola in decorativo Olmo Hono (H.10cm) rappresentano un vero ''pezzo'' di design d'alta scuola nato dalla collaborazione tra Scavolini e il prestigioso studio di progettazione giapponese Nendo. Per ciò che riguarda l'illuminazione le lampade Ki in metallo verniciato bianco sono accessori impeccabili per regalare al vostro ambiente bagno un'illuminazione d'effetto in qualsiasi momento della vostra giornata. Il centro arredamenti in Campania Casadesign infine vi consiglia il progetto d'arredo bagno Ki per l'assoluta qualità di tutte le materie prime utilizzate e per l'eccezionale rapporto qualità/prezzo che fanno del progetto Ki una soluzione bagno di grande affidabilità e durevolezza nel tempo.

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli Il progetto Ki è disponibile in declinazioni colore tutte da scoprire
Materiali Legno, ceramica
Garanzia Garanzia Scavolini 10 anni, assistenza post vendita Casadesign Arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo
Il progetto di arredo bagno Scavolini

Ki: una soluzione che guarda al futuro

Esprimere il proprio stile attraverso il bagno Ki di Scavolini, prediligendo la geometria delle forme e la semplicità delle linee. Il risultato: un arredo bagno efficace e funzionale

Hai visto il progetto Ki, non perdere anche...

tutte le soluzioni per l'arredo bagno classiche e moderne offerte da Casadesign Arredamenti