Living Open
febbraio 2, 2017
Living Mood
febbraio 2, 2017

Motus Living, arredo soggiorno dalle infinite scelte

Nel sistema d'arredo soggiorno Motus di Scavolini, cucina e ambiente soggiorno entrano in una profonda connessione ed armonia. Grazie al nuovissimo sistema a parete ''fluida'' il programma a spalla portante rende quanto mai versatile e libero il progetto del proprio spazio abitativo. Il sistema, dalle linee orizzontali e verticali, è estremamente personalizzabile e capace, grazie alle sue caratteristiche, di essere utilizzato anche come parete divisoria tra gli ambienti comunicanti. Ampia componibilità e grande flessibilità ti permetteranno, grazie alla consulenza congiunta dei nostri interior design, di realizzare qualunque soluzione living ''pensabile'' armoniosamente correlata alle aree funzionali. Nuova geometria dello spazio, solidità assicurata e qualità estetica esclusiva nell’interparete bifacciale che separa l'area cooking da quella living. Questa soluzione risponde pienamente alle attuali esigenze di riconoscere nelle nuove architetture "senza confini", un gusto contemporaneo e funzionalità innovative.

Il sistema a parete ''fluida'' per l'arredo soggiorno

Il progetto Motus è perfetto per la creazione di librerie a giorno e per definire in assoluta libertà aree di contenimento con ante vasistas, ante a ribalta o cestelli estraibili porta oggetti. Le due facciate della parete fluida possono sviluppare soluzioni diverse per relazionarsi alla perfezione e in maniera adeguata sia al living che alla cucina. Se da un lato della parete, ad esempio, può essere installato il vano contenitore per la televisione, dall'altro lato la parete è realizzata con la presenza di ante.

Hai visto Motus Living non perderti anche...

le altre soluzioni per l'arredo della zona living Scavolini proposte dal centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti.