Habi
maggio 13, 2014
Ki
maggio 13, 2014

Arredo bagno Scavolini Idro

Arredare con praticità ed ergonomia: Idro è la nuova soluzione di arredo funzionale ed elegante.

Se per il tuo arredo bagno sei alla ricerca di una soluzione che sposi l'estetica alla funzionalità Idro è il progetto d'arredo bagno realizzato su misura delle tue esigenze. Il progetto Idro si caratterizza per le sue agevoli scanalature, per l'apertura delle ante frontali e per la presenza degli eccellenti complementi come l'ampio e moderno box doccia Eco. Anche Idro, in perfetto stile Scavolini, è un progetto d'arredo altamente personalizzabile grazie alla vasta gamma di finiture, declinazioni colori e complementi disponibili, il tutto all'insegna del design e della creatività.

Il centro arredamenti in Campania Casadesign ti consiglia Idro perché...

con la soluzione Idro avete la garanzia di arredare il vostro bagno con un prodotto di eccelsa qualità con un rapporto qualità/prezzo tra i più convenienti sul mercato. I materiali scelti per la realizzazione di Idro, infatti, vi sorprenderanno per longevità e perfetta manifattura. Dal laccato lucido oppure opaco, per le ante e i pensili, al vetro Cristalplant del piano fino al decorativo Larice Zolfino: Idro è un meraviglioso connubio di materie prime sofisticate lavorate in finiture dal design moderno e affascinante.

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli Idro è disponibile in una vasta gamma di declinazioni di colori e finiture
Materiali Legno laccato opaco, legno laccato lucido, alluminio, vetro.
Garanzia Garanzia 10 anni Scavolini, assistenza post vendita Casadesign arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo
alternative text
arredo_bagno_scavolini_campania_Idro4

Versatile. pratico ed esteticamente impeccabile: il progetto Idro saprà soddisfare tutte le tue più alte aspettative

Casadesign Arredamenti ti aspetta presso i propri showroom per mostrarti tutte le caratteristiche e i segreti del tuo prossimo progetto di arredo bagno griffato Scavolini

  • Date
    gennaio 4, 2017
    Mauris eget tortor. Suspendisse sollicitudin. Nullam viverra fermentum rutrum. In lacinia aliquet eget, sollicitudin.
  • Date
    gennaio 4, 2017
    Pellentesque habitant morbi tristique interdum. Proin justo. Phasellus urna quis suscipit dui a velit lectus elit, lobortis velit in tortor.
  • Date
    maggio 13, 2014
    In fermentum nulla eget iaculis fermentum? Sed ac libero eu metus lacinia pretium. Praesent ultrices consequat neque eget scelerisque.