Baltimora
gennaio 4, 2017
Habi
maggio 13, 2014

Arredo bagno Scavolini: il progetto Font presentato da Casadesign Arredamenti in Campania

Il progetto di arredo bagno Scavolini ''Font'' si caratterizza per la forza seducente del vetro, dalla linearità delle forme e dei complementi e dal design dallo stile moderno ed inconfondibile. Font è un progetto di arredo bagno innovativo e dedicato a coloro amano il ''minimal'' e il moderno nel proprio arredo. Tra le diverse composizioni proposte per la linea Font quella lucida di colore Nero Ardesia riesce a ricreare un ambiente bagno living effervescente, di grande raffinatezza. Il Nero Ardesia domina anche nella barra degli accessori Skyline in alluminio verniciato nero con portasciugamani in alluminio lucido e ripiani in vetro per le basi. Completano il quadro specchi e lampade di diverso tipo e misura, dettagli di stile per una proposta sofisticata e ricercata.

Colori disponibili
Dimension Il progetto di arredo bagno Font è personalizzabile nelle dimensioni e nelle misure dei complementi: informati presso il nostro showroom sulle possibilità di personalizzazione disponibili
Modelli Font è disponibile in una vasta gamma di modelli differenti tra loro per declinazione cromatica, forme e complementi compresi nel progetto d'arredamento
Materiali Legno, Legno laccato, alluminio laccato, Ardesia
Weight 120 pounds
Catalogo Scarica il catalogo
scavolini_campania_bagno_font

Dal Nero al Bianco: Font è un'esplosione di stile!

Passando dal nero al suo alterego cromatico, il bianco, si ottiene una composizione altrettanto raffinata ma più vibrante e suggestiva. Vetro opaco e colore Bianco Assoluto per la base e i coprifianchi della composizione di lato, che include pensili laccati con anta a specchio e vani a giorno laccati dello stesso colore. Le sorprese, nel progetto di arredo bagno Scavolini Font, non finiscono qui: il progetto è infatti disponibile e personalizzabile anche nelle declinazioni colore Rosso con doppio lavabo Next, della profondità di 52 centimetri senza dimenticare la suggestiva versione in Azzurro laccato lucido con vetri opacizzati e finiture in metallo.

Casadesign arredamenti ti consiglia il progetto di arredo bagno Font perché...

l’intero progetto si caratterizza da ante e coprifianchi in vetro, disponibili anche in piani in vetro lucido e opaco, abbinati a soluzioni cromatiche originali e creative. La personalizzazione è resa possibile dal vasto assortimento di lavabi e rubinetti della linea Scavolini Bathrooms, caratterizzati da un design contemporaneo, da purezza dei volumi e da un’estrema attenzione all’ergonomia dei gesti quotidiani. Inoltre, Casadesign Arredamenti ti offrirà presso il suo showroom un'ulteriore gamma di personalizzazioni tra complementi ed oggettistica tra il vastissimo catalogo dei marchi trattati.

Hai appena visto Font, non perderti l'intera gamma per l'arredo bagno

  • Date
    gennaio 4, 2017
    Mauris eget tortor. Suspendisse sollicitudin. Nullam viverra fermentum rutrum. In lacinia aliquet eget, sollicitudin.
  • Date
    gennaio 4, 2017
    Pellentesque habitant morbi tristique interdum. Proin justo. Phasellus urna quis suscipit dui a velit lectus elit, lobortis velit in tortor.
  • Date
    maggio 13, 2014