concorrenza sleale
Concorrenza sleale: prima regola, correttezza professionale!
aprile 13, 2018

I motivi per visitare Casadesign alla 61° Fiera della Casa

Anche quest’anno, dopo l’ottima e divertente esperienza dello scorso anno, Casa Design Arredamenti parteciperà alla 61° edizione della Fiera della Casa (29 Giugno/8Luglio 2018). In una postazione stand completamente rivisitata torneremo a presentarvi le novità in anteprima della collezione tavoli e sedie Di Lazzaro.

Quali sono i motivi per visitare il nostro stand?

1 – Un nuovo stand tutto da scoprire

Un nuovo stand di 200 metri quadri, completamente rivisto, dedicato esclusivamente alle novità ”tavoli e sedie” della collezione Di Lazzaro.

2 – La nuova finitura scortecciato del piano

La nuova finitura scortecciato del piano, in legno naturale, presenta leggere venature, nodi e differenze di colore che contribuiscono a rendere il tavolo ancora più prezioso. Una finitura che garantirà al nostro nuovo tavolo una solidità senza tempo e un’eleganza d’arredamento fuori dal comune.

3 – La nuova finitura lavagna del piano

La nuova finitura ”New Laminato Lavagna” sarà, probabilmente, la vera grande novità delle nuove finiture che molto presto arrederanno le nostre case. La nuovissima finitura Lavagna è adatta per interni che per esterni grazie alla sua naturale resistenza agli acidi naturali e alla pioggia. E’ repellente agli oli, antitossica ed anallergica. Resistente ai graffi e al calore senza dimenticare la sua vena eco compatibile.

4 – Ulteriori nuove finiture

Bronzo, Laminam e Ipermarmo figureranno in molti dei nuovi progetti in esposizione.

5 – Il tavolo ”Materia” nella sua nuova realizzazione con piano tondo

Il Materia è un progetto storico dell’azienda Di Lazzaro che quest’anno si aggiorna con una grandissima novità funzionale. Non sarà più esclusivamente rettangolare ma anche tondo e potrete toccarlo con mano nella nostra esposizione. Il progetto sarà disponibile sia nella versione bloccata che in quella allungabile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *