Il colore del 2018 sarà il PANTONE Ultra Violet
Dicembre 22, 2017
Parete attrezzata Domino
Parete attrezzata Domino: scopriamo il progetto in esposizione
Gennaio 30, 2018

Madeleine, la cucina bella e forte come quelle di una volta

Cucina Scavolini Madeleine

Madeleine (il progetto cucina Scavolini) è classica, sobria, e caratterizzata da inediti dettagli che vestono questa cucina di un gusto retrò che ci ricorda gli ambienti Kitchen di un tempo.

Madeleine è il progetto cucina al quale rivolgersi per creare un ambiente kitchen che non può passare inosservato senza dover investire cifre da capogiro. Un progetto della linea ”Scavolini Basic” che Vi presentiamo in dettagliate delucidazioni prendendo spunto dal progetto in esposizione presso lo show-room CasaDesign Arredamenti di Via Nazionale Delle Puglie 216 – 80026 Napoli

Le sue caratteristiche peculiari possono essere individuate in:

  • Anta telaio con cappello di gendarme e basi curve che richiamano il rassicurante equilibrio dello stile classico. ( In Frassino Bianco Burro, Noce Nazionale e Castagno per personalizzare l’ambiente al centro della casa.)
  • Deliziosi portapane in finitura Frassino Bianco Burro, da abbinare esclusivamente alle basi (anche h 91), sono elementi capaci di portare il calore della famiglia in cucina.
  • Maniglia a conchiglia, disponibile in un’unica finitura Oro anticato.
    Elementi a giorno sottopensili, accessoriati e in tinta con la cucina, vengono  proposti in libera installazione e dialogano, armonicamente, con l’esclusivo lavabo in Graniglia dalla colorazione naturale.
    Basi con cestoni, impreziosite da vetro fuso e decoro in rilievo, alleggeriscono la composizione e costituiscono delicati elementi decorativi.

Cucina Madeleine in esposizione

Madeleine è design essenziale per una cucina di stile classico contemporaneo

La versione “Line” della cucina classica Madeleine propone un pannello bugnato centrale che si abbina al telaio squadrato. Anche per questa versione sono disponibili tre impiallacciati nelle seguenti colorazioni: Frassino Bianco Burro, Noce Nazionale e Castagno.
Dettagli originali per uno stile raffinato come decori e accessori sottopensile (serie Ritmica), nuovo pensile cappa (L. 90 cm), ante curve terminali per le basi e piano laminato Oriental.
La base curva rinnova dolcemente la versione Noce di Madeleine. Le grate in legno, la cappa a forma di camino, le architetture classiche dei frontali donano fascino alla cucina.
Un classico contemporaneo con l’isola centrale che rende la cucina un piacevole spazio di condivisione.

Madeleine è un progetto polivalente che spazia dalla cucina al Living

Uno stile classico, morbido nelle geometrie, connota con classe anche il soggiorno Madeleine che dona calore alla casa.
Decori preziosi, disegni esclusivi, una raffinata semplicità per arredare l’ambiente in cui si riunisce la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.