Applique moderne per uno spazio moderno, ogni lampada ha il suo ambiente
novembre 26, 2018
PANTONE® Living Coral nei complementi di arredo
PANTONE® Living Coral 2019, cosa cambia per l’arredamento casa?
dicembre 7, 2018

I sistemi parete Pianca, design al servizio della praticità

Contenitore Living PEOPLE

Modernità ed eleganza, funzionalità e bellezza, ricercatezza e semplicità. People è un sistema modulare dedicato all’arredamento Living, tra i più apprezzati tra i I sistemi parete Pianca composto da Boiserie, mensole, moduli contenitivi, moduli a giorno, scrittoi, soluzioni a terra o pensili. Disponibili in una moltitudine di misure e finiture diverse per accogliere le esigenze stilistiche e arredative (intese nello spazio realmente occupabile in base alle misure a propria disposizione) della più vasta fetta possibile di consumatori. People si distingue per il suo design lineare, pulito ed essenziale, frutto della lavorazione a folding, che produce scocche senza bordi, donando continuità alle finiture esterne, e gli elementi distanziali. Una progettazione attenta all’estetica e alla funzionalità come lo dimostrano le staffe a “C”, brevettate da Pianca per avere ripiani completamente liberi e fruibili, permettendo spazi senza limiti per offrire il meglio del gusto e della manifattura italiana.

Contenitore Living SPAZIO

Contenitore Living SPAZIO

Tra i I sistemi parete Pianca spicca anche ”Spazio”. Geometrie pulite e nette, mutevoli alternanze di pieni e vuoti, discrete o estrose combinazioni di colori, numerose finiture dalle diverse caratteristiche tattili ed estetiche, uniche nel caso delle pietre naturali, accessori e complementi dedicati a specifici utilizzi, un impianto acustico cucito su misura per offrire un connubio unico, integrandosi a scomparsa nella struttura e sfruttandone le qualità per ottenere un’acustica eccellente. Questo è Spazio, sistema modulare che si compone di moduli contenitivi e moduli a giorno, studiati per soddisfare qualunque necessità estetica, funzionale e spaziale. A dimostrarlo sono i dettagli, come l’esclusivo sistema di staffe metalliche a “C”, brevettato da Pianca per garantire la totale libertà di fruizione degli spazi interni. Disponibile in una vasta varietà di misure e combinazioni realizzabili, Spazio è in grado di interpretare la quotidianità in ogni suo momento, portando in ciascun ambiente della casa il suo stile essenziale, armonico e raffinato, tipicamente italiano.

Contenitori Living e Libreria modulare SPAZIOTECA

I sistemi parete Pianca

E’ un programma di libreria modulare che offre infinite possibilità compositive grazie alla vastissima moltitudine di moduli disponibile a catalogo. Con il progetto Spazioteca non vi sono limiti creativi alla realizzazione del proprio sistema di libreria e contenitore living personalizzato. Grazie ad un’ampia modularità cadenzata al centimetro. I suoi elementi, posizionabili a terra o sospesi a parete, hanno l’ulteriore vantaggio di essere integrabili con i moduli del programma Spazio, che comprendono anche scrivanie, boiserie, mensole, panche e scrittoi. La gamma di finiture disponibili è vastissima: oltre ai 20 colori laccati della collezione, realizzabili lucidi o opachi, si può scegliere tra le essenze in legno naturale, i vetri, gli specchi e le pietre naturali, che garantiscono un prodotto assolutamente unico. Grazie, dicevamo, alle sue pressoché infinite possibilità di personalizzazione non è semplicissimo descrivere, in toto, il programma Spazioteca. Tra i i sistemi parete Pianca è certamente quello maggiormente aperto a personalizzazioni stilistiche e dimensionali. Questi, infatti, lascia un tale ”libero sfogo” alla fantasia compositiva che, per nostra esperienza, possiamo dirvi serenamente che con questo sistema modulare qualsiasi spazio può essere occupato realizzando, in termini di capienza e di personalizzazione estetica, qualsiasi tipo di risultato.

 

Vuoi approfondire la conoscenza su I sistemi parete Pianca?

Gli arredatori di Casadesign Arredamenti saranno lieti di accogliervi per offrirvi, in forma assolutamente gratuita e senza impegno, tutti i ragguagli necessari per valutare, insieme, se i sistemi parete Pianca saranno la migliore soluzione per tue esigenze di arredamento della zona Living.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.