Il divano nel concept dell'arredo casa 2020
Il divano nel concept dell’arredo casa 2020
12 Febbraio, 2020
centro arredamenti Casa Design
Il centro arredamenti Casa Design Ti aspetta Domenica 1 Marzo
20 Febbraio, 2020

I segreti della collezione 2019 di Alf DaFrè

Arredi contemporanei dalla sobrietà originale, capaci di dialogare con altri elementi, sia in un contesto classico che moderno. Pezzi dalla personalità capaci di abitare spazi anche molto differenti della casa con l’obiettivo di esprimere la personalità di ciascuno di noi. Parliamo dell’essenzialità ricercata che rende unica la collezione 2019 di Alf DaFrè, composta da arredi e complementi che spesso hanno una doppia valenza: flessibili e in grado di giocare più ruoli, evocando mood rilassati, caratterizzati da un’eleganza informale.

La collezione 2019 di Alf DaFrè esprime libertà d’espressione, condivisione e convivialità. Oggi universalmente apprezzati nel quotidiano degli spazi domestici. Spicca la coesistenza di materiali e tonalità differenti, come pure diverse ispirazioni. Analizziamo ora più in dettaglio, come se percorressimo le stanze di una casa, le nuove proposte di Alf DaFrè che suggeriscono atmosfere urban, cosmopolite, caratterizzate da grande armonia e relax.

I segreti della collezione 2019 di Alf DaFrè

Il living della collezione di Ald DaFrè

Nuove penisole e moduli si aggiungono e caratterizzano la collezione CALIFORNIA: ispirati a un’idea di comfort più free votata alla convivialità. La nuova collezione componibile NEVADA dall’immagine equilibrata e informale, spicca per le forme classiche e l’essenzialità dei piedini in metallo che rimandano al gusto contemporaneo.  Nuove forme, nuovi materiali, nuovi design. Una sorpresa dopo l’altra. Lo spirito è quello di realizzare un arredo casa che principalmente sorprenda voi giorno, dopo giorno.

Nella zona pranzo, dove troneggia KENDO. È uno speciale gioco geometrico a definire questa madia in cui ogni anta presenta un taglio a 30° che la divide in due parti lievemente fuori asse con un inedito effetto 3D. Sempre in zona pranzo, il tavolo FYRA presenta geometrie sofisticate e “stacchi” tra gli elementi che rendono questo complemento molto espressivo.

I segreti della collezione 2019 di Alf DaFrè

La zona notte della collezione 2019 di Alf DaFrè

I segreti della collezione 2019 di Alf DaFrè

Per l’area notte, il pezzo forte della nuova collezione di Ald DaFrè è il letto NEYÕ, la cui linea richiama la forma organica dei ciottoli di fiume levigati dall’acqua. Ne risulta un disegno morbido che definisce sia gli elementi imbottiti sia i doppi ripiani rendendo il letto avvolgente e funzionale. Oltre NEYÕ, il letto JETTY viene arricchito quest’anno dalla versione con testata rivestita in tessuto, affiancando il modello con testata in cuoio già in collezione. Infine ESAGONA e DISCO, le specchiere: con la loro forma pura ed essenziale e la cornice in metallo finitura Moka Shine, possono caratterizzare più ambienti, sia residenziali che pubblici.

Piccole anticipazioni da toccare con mano al centro arredamenti Casa Design

Ricordiamo a tutti i lettori del Blog del Centro Arredamenti Casa Design che presso il nostro nuovo showroom (3.000 MQ d’esposizione) troverete intere aree dedicate all’esposizione dei progetti notte e giorno dedicati ala collezione 2019 di Alf DaFrè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.