PANTONE® Living Coral nei complementi di arredo
PANTONE® Living Coral 2019, cosa cambia per l’arredamento casa?
dicembre 7, 2018
Dorelan
Dorelan: per i 50 anni arrivano le nuove collezioni
dicembre 28, 2018

Freedhome, l’innovazione che sa parlare al tuo spazio

Approfondimento sul sistema arredativo Freedhome di Caccaro

Freedhome è il nuovo ”sistema arredativo” by Caccaro che trasforma ogni parete in un sistema di grande contenimento compatibile con ogni ambiente di casa. Caccaro ha sempre saputo distinguersi per il suo carattere fortemente innovativo e con Freedhome propone una nuova concezione di sviluppo casa in stile moderno, minimale, pratico e di forte impatto visivo.

Freedhome è un rivoluzionario concetto di contenimento.

Consente di rileggere gli spazi domestici: una parete non è più solo una ‘semplice’ parete ma diviene una tela bianca da arredare a proprio gusto grazie a innovativi elementi funzionali dalla loro completa adattabilità dimensionale. Con questo concetto Freedhome riesce perfettamente ad arredare cucina, camera da letto, living e ambienti di servizio.

Per lo spazio cucina

Freedhome spazio cucina

L’apertura complanare push è senza maniglie. Erika preme e l’anta scorre per aprirsi totalmente. Il sistema di contenimento prevede la possibilità di installare anta a scorrimento o con apertura ”a soffietto”. E all’intero c’è massima espressività di personalizzazione grazie al sistema di mensole personalizzabili nell’installazione e nelle finiture.

Composizione Core

Freedhome | Composizione Core

Con Freedhome il modulo ad angolo Core che si modella agli angoli della tua casa e sfrutta tutti gli spazi. Il modulo porta-scarpe con ripiani inclinati per la disposizione organizzata di ogni paio. Dentro, Erika trova lo spazio per mettere le sue scarpe. O per prenderle prima di uscire. Freedhome non dimentica la lavanderia domestica: infatti c’è spazio anche per la lavatrice e l’asciugatrice da installare dietro le ante battenti.

Freedhome per lo spazio studio e lavoro

Il sistema Camerino si trasforma in un grande contenitore a vista o con ante e vetrine. Sa essere anche archivio con piano, mensole, cassettiere integrate e porta documenti.

Con il sistema Freedhome di Caccaro sarai libero di…

  • Vivere gli spazi domestici a 360 gradi, senza limiti e in maniera funzionale.
  • Mixare stile, materiali, colori, finiture e molto altro per creare ambienti compatibili con lo spazio a tua disposizione e la tua personalità.

In conclusione, con questo innovativo progetto, Caccaro esprime un nuovo ”Total Living” che si fonda su un design pulito e rigoroso nel quale anche l’illuminazione integrata diventa protagonista trasformando lo spazio domestico in pura emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.