Scopri come realizzare una cucina in linea con le tue esigenze
Come realizzare una cucina: il metodo Casadesign
26 Giugno, 2017
consigli per arredare: come ottimizzare le mensole in bagno
Consigli per arredare: le mensole per il bagno
20 Luglio, 2017

Fiera della casa 2017, l’esperienza vissuta e il concorso Di Lazzaro

Fiera della casa 2017

Siamo qui per raccontarvi il ”dietro le quinte” della nostra esperienza alla Fiera della casa 2017 e per rispondere alle tante domande che ci sono pervenute sul concorso ”vinci una consolle Di Lazzaro”.

Fiera della casa 2017: innanzi tutto, i nostri ringraziamenti.

Innanzi tutto vorremmo inviare i nostri più sentiti ringraziamenti a chi ci ha permesso di vivere questa bellissima esperienza. Ringraziamo innanzi tutto l’organizzazione della Fiera della casa 2017 per averci offerto il massimo supporto possibile sull’allestimento del nostro stand e sulle tempistiche con le quali abbiamo accettato il loro gentilissimo invito di partecipazione. Ringraziamo, altresì, il nostro partner Di Lazzaro per averci fornito una meravigliosa seleziona della collezione ”tavoli & sedie” acconsentendo alle nostre indicazioni sui prodotti, a nostri avviso, maggiormente indicati ad un evento espositivo della portata della Fiera della casa 2017.

Esposizione Di Lazzaro alla Fiera della casa 2017

Non possiamo dimenticarci di Voi, ovviamente.

Non ci aspettavamo un tale successo del nostro stand, dobbiamo essere sinceri. Eravamo consapevoli di aver allestito uno stand all’altezza delle aspettative e di aver selezionato le migliori proposte della collezione Di Lazzaro ma, con molta onestà, non ci aspettavamo il ritorno in termini di apprezzamenti, distribuzione prodotti e soddisfazioni personali che abbiamo ricevuto. Il merito di questa meravigliosa esperienza è, chiaramente, tutto vostro! La vostra fiducia nel nostro team, nella nostra consulenza e nella nostra selezione espositiva ci ha colpito, da un punto di vista emotivo, incredibilmente.

 

E il concorso ”vinci la consolle Dakota Di Lazzaro”?

Come in molti di Voi sapranno durante la Fiera della Casa 2017 abbiamo ”sponsorizzato” il concorso ”vinci la consolle Dakota Di Lazzaro”. In cosa consisteva il concorso? Il concorso prevedeva, senza onere di acquisto, la possibilità di partecipare all’estrazione della consolle Dakota della collezione Di Lazzaro. Tutti i visitatori del nostro stand, lasciando semplicemente il proprio nominativo e i rispettivi mezzi di contatto avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione della consolle.

Ecco le risposte alle vostre domande

  1. Perché, in caso di vittoria della consolle, dovrò dare un contributo di €1,00 per ricevere il premio? Perché questi sono i dettami delle leggi vigenti in materia.
  2. Quando si terrà l’estrazione del concorso? Salvo imprevisti il concorso si svolgerà nell’arco dei prossimi 15 giorni a partire dalla data odierna. (29/06/2017)
  3. Dove e come potrò partecipare all’estrazione del concorso? Il concorso di svolgerà in diretta sulla fanpage Facebook di Casa Design. (QUI)
  4. Come potrò ritirare il mio premio in caso di vittoria? Successivamente la diretta i nostri incaricati provvederanno a contattarti ai recapiti telefonici forniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.