arredi in offerta in campania
Domenica 8 Dicembre scopri il nuovo showroom di 3000MQ!
4 Dicembre, 2019
Come arredare casa con il PANTONE 19-4052 Classic Blue
Come arredare casa con il PANTONE 19-4052 Classic Blue
20 Dicembre, 2019

È Virtuo il software per l’arredo casa 3D

Virtuo è il software che ti permetterà di entrare in casa, mediante visore 3D, e di toccare con mano e modificare il tuo nuovo arredamento!

Virtuo è il software che ti permetterà di entrare in casa, nuova, rinnovata e arredata, passeggiare in cucina, aprire ante e cassetti, scoprire gli interni dei vari elementi e variare le finiture in realtà virtuale aumentata. Virtuo è lo strumento che ti permette di camminare in un sogno prima che diventi realtà. Riuscirà a farti vivere l’emozione di trovarti nella tua futura casa. Ti consentirà, indossando un visore, di immaginare con estrema facilità la cucina dei tuoi sogni, ma non solo, modificandone, con l’aiuto del tuo arredatore, colori, finiture, dimensioni e molto altro in tempo reale.

Il software che permette con un solo click di far vivere al cliente l’emozione di trovarsi immerso nella sua futura casa.

Virtuo: il software che permette con un solo click di far vivere al cliente l’emozione di trovarsi immerso nella sua futura casa.

Virtuo è lo strumento perfetto per presentare un progetto realizzato con Metron (configuratore grafico 3D dedicato all’arredamento) in modo del tutto innovativo, attraverso le più avanzate tecnologie di realtà virtuale. L’esperienza virtuale è fruibile su diverse tipologie di dispositivi, in modo da fornire all’arredatore un’ampia gamma di soluzioni per coinvolgere il cliente e guidarlo in ogni fase, dalla progettazione all’acquisto. Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2018 nello stand Scavolini, Virtuo nasce dalla partnership ormai consolidata con Tesy Software, storico fornitore di prodotti e servizi informatici. Virtuo impiega le più avanzate tecnologie di realtà virtuale per presentare i progetti in modo del tutto innovativo: con un solo click infatti il progetto si trasforma in un’esperienza virtuale di altissima qualità grafica, in cui il cliente viene coinvolto interattivamente.

Virtuo per i rivenditori autorizzati Scavolini

In collaborazione con Scavolini tutti i rivenditori autorizzati (tra i quali Casa Design Arredamenti, presente sul territorio con lo show room di Napoli e gli STORE Ufficiali Scavolini di Portici e Pomigliano d’Arco) avranno a disposizione uno strumento che aiuterà i professionisti dell’arredamento a migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti e quindi l’esperienza d’acquisto per i clienti. Ma l’obiettivo di Virtuo è anche quello di far vivere ai clienti Scavolini l’emozione di ritrovarsi immersi nella loro futura casa, progettata insieme all’arredatore di fiducia! Presto, la nuova esperienza d’arredamento 3D sarà disponibile presso tutti i punti vendita Casa Design Arredamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.