Approfondimento sul sistema arredativo Freedhome di Caccaro
Freedhome, l’innovazione che sa parlare al tuo spazio
Dicembre 17, 2018
Offerte arredamento in Campania: tornano gli Extra Ordinary Days di Casa Design Arredamenti
Offerte arredamento: -50% NETTO dal 15 al 17 Marzo su tutta l’esposizione
Marzo 6, 2019

Dorelan: per i 50 anni arrivano le nuove collezioni

Dorelan

Dorelan, dal 1968 è simbolo del bed in Italy. In occasione dei primi 50 anni rivoluziona la gamma prodotto ponendo al centro dei suoi nuovi progetti la massima personalizzazione e comfort assoluto; linee guida di tutti cataloghi Dorelan, Exclusive, MyBed e Letti&Design.

Dorelan: novità tailor made e materiali pregiati

Progettato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente, il catalogo presenta 9 linee (Myform, Myform Essense, Myform HD, Twin Aurum, Twin Essense e Twin 2000, FORever, FORyoung e Accessori) per 28 proposte di materassi tutti personalizzabili nella scelta del sostegno: soffice, equilibrato o rigido. Le performance assicurate dalle tradizionali tecnologie Dorelan – Myform, Twin System e Molle – vengono potenziate da una nuova organizzazione dei prodotti che risponde alle crescenti necessità di comfort su misura.

Dorelan Twin Aurum

Tra le principali novità: Twin Aurum; linea sviluppata con tecnologia a molle e pregiati materiali naturali in grado di donare freschezza e comfort elevatissimi. Nei materassi Sublime, Simphony e Koral, la fodera è in seta, viscosa e poliestere. L’interno dell’imbottitura invece è in cachemire e la fibra Ingeo, derivata dal mais e da altri amidi vegetali, è molto elastica e assorbe rapidamente l’umidità in eccesso.
Il catalogo descrive ambienti notte dagli interni ricercati e attenti a ogni dettaglio, nei quali il materasso viene valorizzato dall’abbinamento con modelli di letto accuratamente selezionati delle collezioni Dorelan, in una palette colori che va dai toni delicati del sabbia e del tortora a quelli più decisi del blu e del verde profondo.

Dorelan MyBed: 2 nuove linee nel sistema dei componibili

Letto matrimoniale Dorelan

Dorelan accompagna ai cataloghi Dorelan ed Exclusive il complementare MyBed: un concept unico, che permette la totale personalizzazione della stanza da notte, grazie alla combinazione di complementi di arredo, accessori e tinte accuratamente selezionate. Ne deriva un sistema componibile che consente di creare il proprio ambiente su misura scegliendo tra 7 tipologie di reti, sommier disponibili in 4altezze (dai 10 ai 25 cm) e 3 tecnologie di sostegno: micromolle per un supporto dinamico, doghe per un supporto elastico, e piano rigido per un supporto sostenuto. Mentre sono 12 i modelli di testiere a disposizione nelle 2 altezze di 100 e 120 cm, tutti personalizzabili nella scelta del materiale e del colore del rivestimento.

Il nuovo catalogo MyBed vede inoltre il debutto sul mercato home di due linee finora presenti in esclusiva nel catalogo Dorelahotel. Si tratta di SofaBed, 4 proposte di divani letto, e SofaBed Trasformabili: divani letto disponibili con cassettone o con rete e secondo materasso estraibili che, oltre a diventare letto matrimoniale, nella versione Tower, possono trasformarsi anche in letto a castello.

Comments are closed.