centro arredamenti Casa Design
Il centro arredamenti Casa Design Ti aspetta Domenica 1 Marzo
20 Febbraio, 2020
Cameretta componibile e arredamento camerette bambini in campania
Cameretta componibile? Ecco perché è la soluzione migliore
20 Febbraio, 2020

Arredo bagno di tendenza? Scopri il mood 2020

Idee per arredo bagno di tendenza

Arredo bagno di tendenza? Ti stupirà scoprire il nuovo trend 2020 che vede un forte ritorno dello stile retrò di derivazione moderna. Oggi, infatti, dagli arredi alle rubinetterie, dai sanitari ai dettagli decorativi, gli elementi sui quali intervenire per creare un arredo bagno di tendenza con note retrò sono molteplici.

Idee per arredo bagno di tendenza

Toni caldi, colori scuri, materiali opachi, superfici specchianti, volumi metallici: emozioni che riescono a creare un insieme armonico in cui il segno industriale ne rappresenta la forte personalità. Il colore dominante di questa proposta per l’ambiente bagno, citata a titolo d’esempio, è il grigio che spicca nel progetto Diesel Open Workshop. Elegante tonalità che dalle striature del marmo bianco incontra l’alluminio delle parti metalliche, fino a raggiungere il grigio intenso del decorativo Soft Dun per le ante e quello luminoso dello schienale in vetro Stopsol colore acciaio, su cui spicca la specchiera tonda Lunar.

Arredo bagno di tendenza? Ti stupirà scoprire il nuovo trend 2020 che vede un forte ritorno dello stile retrò di derivazione moderna.

Idee Glamour alla riscossa

Nel progetto Magnifica Glamour classico e contemporaneo convivono nell’eleganza degli arredi e nel design innovativo. Caratteristiche della composizione laccata lucida Bianco Prestige sono la maniglia rotonda finitura cromata, in abbinamento ai sostegni delle basi, e la sofisticata lavorazione a rombi dell’anta. Ulteriore tocco di raffinatezza è offerto dal piano in marco con integrazione del lavabo.

progetto di arredamento bagno di tendenza

Il ritorno al bianco latte è un’altra nota degna d’attenzione. Dimenticate, per le tendenze 2020, gli arredi bagni multicolor. Si ritorna al bianco: colore rilassante, moderno, facilmente abbinabile con dettagli decorativi di forte impatto visivo come l’oro, il bronzo e l’acciaio. E, per concludere, se parliamo di arredo bagno di tendenza, è giusto sottolineare il ritorno (anche) dei complementi e degli ”accessori” per l’igiene quotidiana in stile retrò. La vasca da bagno Dea disegnata per le ambientazioni più raffinate, in stile decor con bordo rialzato da posizionare anche al centro della stanza, è tra i ”pezzi” d’arredo maggiormente richiesti e riscoperti per realizzare un arredamento della sala da bagno moderno che non dimentica lo stile e la raffinatezza ”di una volta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.